Kit BDT per il monitoraggio della cidia del melo/pero (carpocapsa)
Delta Trap ORANGE è una trappola di colore arancione in laminato di propilene preformato, di facile impiego e lunga durata.
Grazie alla sua struttura, permette una rapida ispezione del fondino collato, facilmente estraibile dal corpo centrale, senza entrare a contatto con la colla. Inoltre, può essere impiegata una linguetta che serve per l’alloggiamento dell’erogatore, così da farlo rimanere sospeso e non incollato sul fondo: questo garantisce una regolare e completa diffusione del feromone contenuto nell’erogatore.
La trappola permette, inoltre, una maggiore flessibilità di impiego in quanto, oltre alle due “classiche” aperture frontale e posteriore, sono disponibili due ulteriori finestre laterali localizzate sul lato lungo della trappola. Queste sono di forma triangolare con la base maggiore rivolta verso l’alto che possono essere facilmente aperte quando necessario (ovvero in quelle Regioni che hanno Disciplinari di Produzione Integrata che richiedono 4 aperture), tramite una leggera pressione nel materiale plastico preforato. Si consiglia di tenere le due alette aperte in posizione orizzontale rispetto al suolo. La nuova Delta Trap ORANGE è resistente all’acqua e al sole.
DIMENSIONI: 19 x 21 cm
Monitoraggio: 2-4 trappole per ettaro
CONFEZIONE DA 3 TRAPPOLE + 9 FONDINI + 3 GANCI + 1 SPATOLA + 9 FEROMONI (1 x ciascun fondino) PER CIDIA DEL MELO/PERO (CARPOCAPSA)